INFORMAZIONI

INFO SUI PRODOTTI: tutto ciò che vedete sul mio sito è interamente realizzato a mano da me, il tempo di lavorazione varia da oggetto ad oggetto, al momento del contatto ci si metterà d'accordo sui tempi di consegna, sulla modalità del ritiro e su eventuali modifiche da apportare agli abiti e agli accessori.

TIPOLOGIA DI ACQUISTO: una volta scelto l'abito che più vi piace potete percorrere due strade:

Prima Opzione: Acquistare direttamente la stoffa e eventuali bordini, nastri, passamanerie, ecc, tutto ovviamente nella quantità necessaria e inviarmela per posta, con costi di spedizione a carico del mittente. Onde evitare spiacevoli inconvenienti, come colore non adeguato o stoffa non soddisfacente. Pagherete solamente, oltre alla stoffa che voi stessi acquisterete, una quota sulla manodopera necessaria, che varia a seconda della complessità dell'abito e del tempo necessario per realizzarlo, alla quale non verranno aggiunti i costi di spedizione che saranno a mio carico. Se vi sentiti sicuri e felici di poter fare voi stessi la scelta della stoffa e quindi di toccarla con mano e scegliere il colore che più vi piace è questa la scelta che fa per voi.

Seconda Opzione: Affidare a me l'intero processo quindi acquisto stoffa e conseguente confezione, con però spese di spedizione a carico del destinatario. In questo caso però il prezzo sarà da concordare e sarà di mio esclusivo dovere procurarvi la migliore stoffa a prezzi più che competitivi e quindi raggiungere un prezzo finale di favore. Sarà mio dovere anche rispettare fedelmente le vostre decisione senza modificarle in nessun modo, ove possibile ovviamente.

SPEDIZIONE: tutti i prodotti in vendita vengono inviati con paccocelere 3 con consegna garantita in tre giorni lavorativi con spese di spedizione a carico del destinatario in caso di scelta della seconda opzione e invece a carico del mittente nel caso della prima opzione come specificato anche sopra.

PER CONFEZIONAMENTO ABITI: tutte le misure devono essere prese con indosso solo l'abbigliamento intimo oppure con indosso abiti attillati. Devono essere precise per evitare che risultino troppo larghi o peggio troppo stretti!

Per qualunque problema o dubbio scrivimi!

La Taglia giusta. Per trovare la tua taglia basta passare il metro intorno al torace, sotto le ascelle e sopra il seno e dividere questa misura per due. Tuttavia questa operazione la farò io stessa, per cui è necessario che mi inviate anche la misura del torace, rilevata come spiegato precedentemente.

MISURE UOMO
MISURE DONNA
  1. Circonferenza testa
  2. circonferenza collo
  3. distanza collo-spalla
  4. circonferenza braccia (la parte tre spalla e gomito)
  5. circonferenza polso
  6. lunghezza spalle (da spalla a spalla)
  7. altezza vita davanti e dietro (dalla base del collo alla vita)
  8. circonferenza torace
  9. circonferenza vita
  10. circonferenza fianchi (corrispondenza con il pube)
  11. circonferenza natiche
  12. circonferenza cosce, ginocchio e caviglia
  13. lunghezza delle maniche (ponendo una mano sul fianco e misurare da spalla a polso)
  14. misura vita-ginocchio
  15. misura vita-caviglia
  16. misura del cavallo (legate un nastro o cordoncino in vita e facendo passare il metro in mezzo alle gambe, misurare da parte a parte)
  1. Circonferenza testa
  2. circonferenza collo
  3. circonferenza braccia (la parte tra spalla e gomito)
  4. lunghezza collo-spalla
  5. circonferenza petto ( in corrispondenza della parte più sporgente del seno)
  6. altezza seno (distanza spalla-seno)
  7. distanza seni ( distanza dei due punti più sporgenti)
  8. altezza vita davanti e dietro (dalle spalle alla vita)
  9. circonferenza vita
  10. circonferenza fianchi (corrispondenza con il pube)
  11. lunghezza delle maniche (ponendo una mano sul fianco e misurare da spalla a polso)
  12. misura vita-ginocchio
  13. misura vita-caviglia